Convenzioni

Quando ci si rivolge ai negozi ed ai centri convenzionati, occorre  essere muniti di tessera d’iscrizione al sindacato, o documento comprovante l’iscrizione, da esibire prima dell’acquisto o della consulenza, al fine di evitare equivoci ed incomprensioni.
Gli sconti e le facilitazioni dedicate agli iscritti, quando non è espressamente previsto, si intendono non cumulativi con quelli praticati alla normale clientela o dovuti a particolari campagne promozionali in corso in quel momento.

CONVENZIONI SALUTE E BENESSERE

PUNTI VENDITA ITALIANOPTIC:

I centri di ottica sotto indicati applicheranno agli iscritti CGIL PAVIA ed ai loro familiari:

• lo sconto del 35% su tutte le montature da vista e da sole;

• lo sconto del 35% su tutte le lenti da vista esclusi i pacchetti indicati nell’allegato e per i quali sono stati pensati promozioni dedicate;

• uno sconto dal 20% al 50% su tutti i liquidi per lenti a contatto;

• il controllo della vista gratuito eseguito da personale altamente qualificato e con strumentazioni all’avanguardia;

• un ulteriore sconto del 5% su eventuali promozioni già in corso;

Al loro interno troverete un vasto assortimento di marchi, personale specializzato e macchinari all’avanguardia.
I punti vendita convenzionati, nella provincia di Pavia sono a:

PAVIA  Corso Camillo Benso Cavour 31

VOGHERA Via Agostino Depretis 25

GODIASCO SALICE TERME Piazza del Mercato 6

Contatti:

pavia@italianoptic.it

Tel. 0382 21915

voghera@italiaoptic.it

Tel. 0383 1911779

godiasco@italianoptic.it

Tel. 0383 1916716

STUDI ODONTOIATRICI

Gli studi applicheranno agli iscritti ed ai loro familiari un tariffario dedicato, disponibile presso le nostre sedi, che prevede uno sconto del 15% rispetto alle tariffe abituali (lo sconto diventa del 20% presentando un reddito ISEE inferiore ad Euro 9360), possibilità di finaziamento a tasso zero (in questo caso non sarà applicata la scontistica)

STUDIO DR. MANGIAROTTI MASSIMILIANO
Via Damiano Chiesa 19 – PAVIA

STUDIO ASSOCIATO DR.SSA SCHIANTARELLI GIULIA  – DR. PAGGI STEFANI
Via Cassiano – MORTARA (Pv)

STUDIO DR. COLOMBO MARCO
Galleria Duomo 4 – VOGHERA (Pv)

CONVENZIONI PARTNERS NAZIONALI

Grazie alla convenzione stipulata a livello nazionale tra CGIL e AGOS, numerosi sono i  vantaggi per gli iscritti, come le condizioni agevolate per prestiti fino a 30mila euro!
Oltre all’attenta consulenza, gli iscritti CGIL potranno vedersi erogare il prestito in 48 ore dall’approvazione e beneficiare della possibilità di posticipare e cambiare rata una volta l’anno e fino a tre nel corso del finanziamento senza spese aggiuntive.

Con AGOS, competenza e possibilità di risparmio per tutti gli iscritti CGIL ed i loro familiari

Cgil e UNIPOLSAI ASSICURAZIONI da oltre 30 anni hanno unito le loro forze per tutelare gli iscritti e le loro famiglie all’insegna della qualità del servzio.
La nuova convenzione nazionale offre una vasta scelta di soluzioni personalizzabili a condizioni vantaggiose per garantire serenità a te e alla tua famiglia.
Vai in agenzia per beneficiare degli sconti previsti in convenzione.