Fisac

FISAC

La Federazione Italiana Sindacale Lavoratori Assicurazioni e Credito (FISAC CGIL) è la struttura della CGIL che organizza i lavoratori e le lavoratrici delle attività creditizie, finanziarie, parabancarie, assicurative, di concessione per la riscossione dei tributi, della Banca Centrale (BI-UIC) e degli altri settori della Vigilanza (Consob, Isvap, Antitrust), nonché delle attività ad esse ordinate e funzionali.
La FISAC CGIL si articola nelle seguenti strutture: i comitati degli iscritti nel luogo di lavoro, il sindacato territoriale, il sindacato regionale, la Federazione nazionale.
Si compone inoltre di strutture aziendali e di strutture di gruppo.

Sito web nazionale: https://www.fisac-cgil.it

FISAC È LA TUA CATEGORIA SE LAVORI IN UNO DI QUESTI SETTORI

Sedi

Ci trovi presso la sede della Camera del Lavoro di Pavia, solo su appuntamento.
In alternativa, puoi contattare uno dei nostri funzionari o chiamare il numero di telefono di seguito riportato.

Pavia

Via Damiano Chiesa 2
fax 0382 25040

Referenti
Roberto Melotti

SEGRETARIO GENERALE COMPARTO CREDITO
Cosimo Bonasia

SEGRETARIO COMPARTO ASSICURATIVO

Nato a Pavia il 30 aprile del 1975. Diplomato in ragioneria e dipendente di Alleanza assicurazioni (Gruppo Generali) dal 2011.
In Fisac Cgil segue il settore assicurativo di Pavia e provincia, inoltre ha un ruolo di coordinamento in regione Lombardia.

Nadia Casarini

EGRETARIA PROVINCIALE
Contratti nazionali di riferimento (CCNL)

Per la documentazione aggiornata e scaricabile si rimanda al sito nazionale della FISAC: www.fisac-cgil.it