PARCHEGGIO VIETATO AGLI OPERAI ED ALLE OPERAIE

Comunicato stampa SLC area sud Lombardia.
Dall’inizio di agosto è impedito agli operai e alle operaie della ICSS Spa di Gropello Cairoli di parcheggiare all’interno del perimetro aziendale.
Nonostante i nostri ripetuti tentativi di mediazione con l’azienda coinvolgendo Assolombarda Pavia e l’amministrazione comunale di Gropello Cairoli a oggi nulla è cambiato.
I lavoratori non hanno modo di parcheggiare le auto nelle vicinanze dell’azienda in quanto non sono presenti dei parcheggi pubblici e sono così costretti a ricorrere a situazioni di ripiego che disturbano le attività commerciali e agricole dei vicini.
Risultano incomprensibili i comportamenti padronali che discriminano i propri operai impedendo loro di parcheggiare pur avendone gli spazi. Cosa che inspiegabilmente è concessa ai dirigenti, ai quadri e agli impiegati.
Per questa ragione chiediamo nuovamente che ognuno si prenda le proprie responsabilità e che si dia modo a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori di recarsi a lavoro senza avere la preoccupazione di dover quotidianamente andare alla ricerca di un parcheggio inesistente.

Precedente

Prossimo