ASSEMBLEA CONGRESSUALE SILP CGIL PAVIA

Ieri, 30\05\22 presso il salone Franco Vanzati della Camera del Lavoro di Pavia si è svolto il VI Congresso del Silp Cgil Pavia.
➡️ I lavori congressuali sono stati preceduti da un iniziativa dal titolo “Il ruolo del Sindacato oggi”, che ha offerto alla platea congressuale riflessioni sull’attività svolta dal Silp e dalla Cgil nel contesto attuale, anche attraverso un inciso sui servizi di tutela individuale offerti da Patronato Inca e Caaf, a cura delle Responsabili Territoriali.
💎 Preziosi i contributi alla discussione del Dr. Alessio Cesareo – Questore di Pavia – di Michela Pascali – Segreteria nazionale Silp Cgil – di Daniele Bena – Segretario Generale Silp Cgil Lombardia, oltre a quelli dei rappresentanti territoriali, Ferdinando Ruggiero per Silp Pavia e Fabio Catalano per la Camera del Lavoro di Pavia.
➡️ I successivi lavori congressuali hanno visto riconfermare, con consenso unanime, Ferdinando Ruggiero alla guida del Silp Cgil di Pavia, che contestualmente, ha riconfermato la sua Segreteria.
👮🏽👮🏼‍♀️👮🏻‍♂️A Ferdinando ed alla sua squadra i nostri migliori auguri di buon lavoro!!! ✊

Prossimo